News
sisr Società Italiana di Storia della Ragioneria

Il termine di consegna è stato prorogato al 20 aprile 2015.

La notifica di accettazione dei lavori presentati sarà effettuata entro il 22 maggio 2015.
Il caricamento dei papers, da presentare per la selezione, deve essere effettuata sul sito del convegno nella sezione “Papers Submission”.

Il programma dei lavori del prossimo Convegno AIDEA che si terrà a Piacenza il 10-12 settembre 2015 prevede una Sessione dal titolo "Teorie e culture economico-aziendali fra storia ed attualità".

Coloro che sono interessati a presentare al Convegno un proprio contributo di ricerca nuovo e non pubblicato (anche in forma preliminare) sono invitati a sottoporlo entro la mezzanotte del 20 aprile 2015 seguendo la procedura on-line disponibile sul sito www.aidea2015.it. Gli autori dei contributi accettati per la presentazione dovranno inviare il testo definitivo da presentare al Convegno – tenuto conto anche delle eventuali osservazioni formulate dai reviewer – entro la mezzanotte del 20 luglio 2015.

I contributi, di dimensione compresa tra 5.000 e 8.000 parole, devono essere presentati in formato word, utilizzando i seguenti parametri: margini 2,5, carattere Times New Roman 12, interlinea singola.

Per tutte le sessioni, i contributi possono essere presentati in lingua italiana o in lingua inglese. Gli autori devono indicare se intendono effettuare la presentazione in italiano o in inglese.

Per maggiori informazioni alleghiamo il file con la presentazione del convegno e con a pagina 18 la Sessione curata dalla SISR rinviando altresi alla pagina web del convegno (www.aidea2015.it).